Trasformando un calcio di rigore al “Via del Mare” contro il Lecce, Daniel Ciofani è diventato il marcatore più “esperto” della storia della Cremonese in Serie A: in gol a 37 anni e 63 giorni.
Eppure il record fatto registrare dall’attaccante non è bastato alla Cremonese per festeggiare il primo successo stagionale: Strefezza, pure lui dagli undici metri, ha pareggiato fissando il risultato sull’1-1 finale. Terzo pareggio in campionato per i grigiorossi, a fronte di 5 sconfitte.
Prima gol in 6 partite per Daniel Ciofani, che ha contribuito a trascinare la Cremonese in Serie A dopo 26 anni: nella scorsa stagione le ha giocate praticamente tutte, collezionando 35 presenze, realizzando 8 gol e offrendo un assist. Numeri che hanno fatto lievitare il suo bilancio complessivo con la Cremonese a 119 partite, 25 gol e 2 assist. Dopo 6 anni al Frosinone, è iniziata la quarta stagione per Ciofani con la maglia della Cremonese con cui ha realizzato il suo quindicesimo gol in massima Serie.
La probabile formazione dell'Inter di Cristian Chivu per la trasferta di Champions League contro l'Atletico…
La probabile formazione dell'Atalanta contro l'Eintracht Francoforte, valida per la quinta giornata di Champions League.…
Cosa serve alla Juventus e al Napoli per passare la League Phase di Champions League:…
Matias Mancuso trova il gol all'esordio da titolare in Primavera: chi è il ragazzo che…
Non c'è pace per Neymar, che ha riportato un infortunio al menisco del ginocchio sinistro:…
Le parole di Matteo Ruggeri, difensore dell'Atletico Madrid ed ex giocatore dell'Atalanta, prima della partita…