Categories: News Calcio

Cremonese, Carnesecchi: “Futuro? L’interesse della Juventus è un sogno ma appartengo all’Atalanta”

Dopo 34 giornate di Serie A la Cremonese di trova in penultima posizione, a quota 24 punti in classifica. Raggiungere la salvezza per la squadra di Ballardini non sarà semplici, ma intervistato da Sky Sport Marco Carnesecchi ha voluto lasciare aperto uno spiraglio: Le possibilità non sono dalla nostra parte, ma arriviamo da una striscia positiva che ci fa ben sperare”.

 

 

Cremonese, le parole di Carnesecchi

La Cremonese si prepara a sfidare la Juventus, avversario tutt’atro che semplice: La Juve è un’avversaria difficile da battere ma noi dobbiamo cercare di arrivare fino all’ultima di campionato con la salvezza ancora in gioco”.

 

 

Sulla sua stagione Carnesecchi ha aggiunto: “Un punto importante per il futuro, mi ha dato la possibilità di giocare nel massimo campionato, devo solo ringraziare la Cremonese, sarò sempre grato. Possibile convocazione in nazionale? È un sogno che si ha fin da piccoli e spero di poterlo realizzare in qualsiasi momento”.

 

 

Chiosa finale sul futuro: Sognare è gratis, non si sa mai… Io sempre fatto scalino per scalino, fin da Trapani, per non rischiare di cascare. La mia fortuna è sempre stata umiltà e la voglia di lavorare che mi hanno sempre trasmesso anche i miei genitori. Interesse della Juventus? È qualcosa che sogni di bambino, io appartengo all’Atalanta e dovrò parlare con loro, sono a completa disposizione”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Buonanotte con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

16 minuti ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

18 minuti ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

20 minuti ago

Inter-Hajduk, accordo per Mlacic. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni

L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…

23 minuti ago

Milan-Maignan, parti vicinissime per il rinnovo: il portiere ha già dato il suo ok di massima

È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…

24 minuti ago

Sassuolo, piace Pedro Felipe: la situazione

Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…

54 minuti ago