Giornata di incontri oggi a Milano anche per la Cremonese. Nel capoluogo lombardo è andato in scena un incontro nel pomeriggio tra il ds Giacchetta e l’agente Federico Pastorello.
Nel meeting si è parlato del futuro di Gianluca Gaetano, trequartista di proprietà del Napoli e reduce dall’esperienza in prestito in grigiorosso. Il classe 2000 è stato uno dei protagonisti della promozione in Serie A e la Cremonese vorrebbe averlo a disposizione anche la prossima stagione.
Gaetano, ma non solo. Si è parlato anche della situazione di altri giocatori assistiti da Pastorello, come Bastos e Salvatore Esposito. Il difensore dell’Al-Ain ha giocato l’ultima stagione in prestito al Rostov e potrebbe tornare in Italia dopo l’esperienza alla Lazio.
Il centrocampista classe 2000 è invece reduce da una stagione da protagonista con la maglia della SPAL e dall’esordio in Nations League con gli azzurri di Mancini.
Nella giornata di oggi c’è stato anche un incontro con l’entourage di Goncalo Paciencia dell’Eintracht, ma ha varie offerte anche in Bundesliga.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…