Mentre, in campo, la Cremonese di Alvini si prepara all’inizio del prossimo campionato di Serie A (nella prima giornata i grigiorossi affronteranno la Fiorentina, CLICCA QUI per scoprire il calendario della prossima stagione), la dirigenza lavora sul fronte mercato.
L’obiettivo è costruire una squadra in grado di raggiungere la salvezza. Sono già cinque gli acquisti già effettuati (Radu, Vasquez, Sernicola, Chiriches e Zanimacchia), ma la Cremonese non si vuole fermare qui.
Il club infatti sta insistendo per comprare Paolo Ghiglione dal Genoa (difensore classe 1997, l’anno scorso 15 presenze in stagione) e Lucien Agoumé dall’Inter (giovane centrocampista classe 2002, l’anno scorso in prestito al Brest). Le trattative proseguono. Per l’attacco, poi, è sempre più vicino Franck Tsadjout, attaccante classe 1999 di proprietà del Milan, l’anno scorso in prestito all’Ascoli. Il suo arrivo alla Cremonese a titolo definitivo è sempre più vicino: questione di ore.
Leggi anche – Calciomercato Serie A, B e calcio estero: le altre news
Ma non è finita qui: sempre per la difesa, un altro obiettivo è Giangiacomo Magnani, difensore centrale classe 1995 di proprietà dell’Hellas Verona. Nel caso di Magnani, l’affare al momento risulta più complicato, dal momento che l’Hellas non è attualmente intenzionato a cederlo e fa quindi muro. Nei prossimi giorni la Cremonese potrà capire se ci saranno i margini per l’apertura.
Le prime parole di Petar Ratkov e Kenneth Taylor da giocatori della Lazio nella conferenza…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Pisa e…
Il Genoa va verso la risoluzione anticipata del contratto con Nicolae Stanciu: il giocatore può…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…