Dopo la sconfitta per 1-0 all’Olimpico contro la Roma la Cremonese rimane a zero punti in classifica dopo due giornate di Serie A. L’allenatore grigiorosso Massimiliano Alvini ha commentato la prestazione della squadra ai microfoni di Dazn nel postpartita.
“Dopo due partite così raccogliere zero lascia un po’ di rabbia. Ma non a me, ai miei calciatori, ai tifosi che hanno fatto grandi sforzi per venire qua. In queste due partite la Cremonese ha raccolto meno di quanto ha prodotto e mi dispiace per tutto l’insieme“, ha detto Alvini.
L’allenatore della Cremonese ha parlato anche: “Abbiamo avuto diverse situazioni, l’avevamo preparata per creare l’uno contro uno laterale. Non l’abbiamo gestita benissimo palleggiando dal basso, ma è una squadra tutta nuova, è normale. Con il tempo miglioreremo tutti gli aspetti. Abbiamo fatto un’ottima partita e la Roma ha vinto una grande partita in una cornice splendida, ma la squadra avrebbe meritato qualcosa di più“.
Infine, Alvini ha chiuso la propria intervista a Dazn soffermandosi su: “Quando è finita la partita devo essere fiero per i miei calciatori, che sono stati applauditi dai tifosi. L’obiettivo è costruire una squadra, un gruppo che possa giocarsi la salvezza, e serve tempo: tanti giocatori sono nuovi e stranieri. Stiamo facendo un percorso tutti insieme, dispiace solo non aver raccolto qualcosa in queste due partite. E’ stato un piacere giocare in uno stadio come questo contro Mourinho. Mi dispiace per gli infortuni di Zaniolo e Wijnaldum, inoltre la mia società si è dimostrata grande augurando la pronta guarigione ieri con un comunicato“.
Il Torino prepara un nuovo affondo per Casadei del Chelsea: la situazione. Con il Napoli…
Antonio Silva, Benfica (Imago) La Juventus continua a seguire Antonio Silva In casa Juventus continua…
Michael Kayode, Fiorentina (Imago) Il terzino dell'Under 21 potrebbe trasferirsi in Emilia per trovare più…
Nuovo nome per il Cagliari, alla ricerca di un rinforzo in attacco: si tratta di…
Pierluigi Gollini, Genoa (Imago) Il portiere potrebbe lasciare i rossoblù dopo 6 mesi Pierluigi Gollini…
Il punto sui movimenti in entrata in casa Como da Matic a Rashford. Il Como…