La Cremonese non ha ancora ottenuto la prima vittoria in Serie A dopo quindici giornate e si trova attualmente al terzultimo posto in classifica, con 7 punti ottenuti grazie a sette pareggi. Ieri è infatti arrivata un’altra sconfitta contro l’Empoli. Nonostante ciò, la società lombarda è decisa a voler continuare con Massimiliano Alvini.
A Cremona dunque nessuna riflessione in corso sul futuro dell’allenatore. La società è convinta e decisa a proseguire con Alvini perché ha fiducia nella squadra, visto quanto espresso in queste prime quindici giornate.
La società infatti vede la squadra giocare, nonostante i risultati non siano dei migliori. Il club cercherà dunque la forza e l’opportunità di cambiare 4/5 giocatori con spirito di sacrificio e che abbiano voglia di lottare e soffrire. La Serie A è infatti un campionato diverso ovviamente dalla Serie B e molto difficile, con poco margine d’errore, dove ogni partita i punti sono pesantissimi. Motivo per cui servirà qualcosa in più alla Cremonese per ottenere punti pesanti nella seconda parte di campionato e provare a ottenere la salvezza.
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…