La Cremonese non ha ancora ottenuto la prima vittoria in Serie A dopo quindici giornate e si trova attualmente al terzultimo posto in classifica, con 7 punti ottenuti grazie a sette pareggi. Ieri è infatti arrivata un’altra sconfitta contro l’Empoli. Nonostante ciò, la società lombarda è decisa a voler continuare con Massimiliano Alvini.
A Cremona dunque nessuna riflessione in corso sul futuro dell’allenatore. La società è convinta e decisa a proseguire con Alvini perché ha fiducia nella squadra, visto quanto espresso in queste prime quindici giornate.
La società infatti vede la squadra giocare, nonostante i risultati non siano dei migliori. Il club cercherà dunque la forza e l’opportunità di cambiare 4/5 giocatori con spirito di sacrificio e che abbiano voglia di lottare e soffrire. La Serie A è infatti un campionato diverso ovviamente dalla Serie B e molto difficile, con poco margine d’errore, dove ogni partita i punti sono pesantissimi. Motivo per cui servirà qualcosa in più alla Cremonese per ottenere punti pesanti nella seconda parte di campionato e provare a ottenere la salvezza.
La probabile formazione di Simone Inzaghi per Inter-Como, posticipo di Serie A che si giocherà…
Le formazioni ufficiali di Gasperini e D'Aversa per Atalanta-Empoli, in scena al Gewiss Stadium di…
Le parole di Cardinale, Furlani e Ibrahimovic sul Milan, i suoi obiettivi e non solo…
Le parole dell'allenatore della Roma, Claudio Ranieri, dopo la partita contro il Parma. La Roma…
La Roma batte 5-0 il Parma all'Olimpico nella gara delle 12:30 nel segno di Paulo…
La conferenza stampa di Simone Inzaghi in vista del match di Serie A di lunedì…