Alessio Cragno si prepara ad iniziare la sua nuova avventura col Sassuolo: il portiere italiano, infatti, è diventato ufficialmente un nuovo giocatore neroverde.
Adesso è ufficiale: Alessio Cragno è nuovo giocatore del Sassuolo. Questo il comunicato pubblicato sul sito del Monza: “AC Monza comunica che Alessio Cragno si trasferisce al Sassuolo a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2024, con opzione per l’acquisizione definitiva”.
Il portiere ex Cagliari, qualche ora fa, aveva lasciato il ritiro del Monza: il classe 1994 si stava dirigendo verso Sassuolo. Un rinforzo importante tra i pali della squadra di Alessio Dionisi, che si aggiunge ad Andrea Consigli e Pegolo.
In questa stagione Cragno ha giocato una sola gara in Serie A con la maglia del Monza, ovvero il 26 febbraio contro la Salernitana. Nell’annata 2021-22, invece, il portiere ha collezionato 35 presenze col Cagliari mantenendo la porta inviolata in due occasioni.
Negli anni a Cagliari, Cragno si è dimostrato uno dei portieri più affidabili del nostro campionato. Adesso lo attende l’esperienza al Sassuolo. Il classe 1994 è pronto a diventare un nuovo giocatore neroverde
Tutte le principali trattative di calciomercato di giovedì 8 gennaio 2026 SERIE A Inter I…
Il punto sull'attacco della Roma La Roma vuole rinnovare il reparto offensivo a disposizione di…
Contatti tra il Nottingham Forest e l'Inter per Davide Frattesi: la richiesta dei nerazzurri resta…
Inter e Juventus sul difensore del Sassuolo: la situazione Tarik Muharemovic continua a far parlare…
Possibile intreccio di mercato tra Napoli e Roma in caso di partenza di Lucca: non…
Le ultime sulla situazione di Federico Chiesa La Juventus non molla Federico Chiesa. Anzi, i…