Alessio Cragno si prepara ad iniziare la sua nuova avventura col Sassuolo: il portiere italiano, infatti, è diventato ufficialmente un nuovo giocatore neroverde.
Adesso è ufficiale: Alessio Cragno è nuovo giocatore del Sassuolo. Questo il comunicato pubblicato sul sito del Monza: “AC Monza comunica che Alessio Cragno si trasferisce al Sassuolo a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2024, con opzione per l’acquisizione definitiva”.
Il portiere ex Cagliari, qualche ora fa, aveva lasciato il ritiro del Monza: il classe 1994 si stava dirigendo verso Sassuolo. Un rinforzo importante tra i pali della squadra di Alessio Dionisi, che si aggiunge ad Andrea Consigli e Pegolo.
In questa stagione Cragno ha giocato una sola gara in Serie A con la maglia del Monza, ovvero il 26 febbraio contro la Salernitana. Nell’annata 2021-22, invece, il portiere ha collezionato 35 presenze col Cagliari mantenendo la porta inviolata in due occasioni.
Negli anni a Cagliari, Cragno si è dimostrato uno dei portieri più affidabili del nostro campionato. Adesso lo attende l’esperienza al Sassuolo. Il classe 1994 è pronto a diventare un nuovo giocatore neroverde
I tifosi del Napoli hanno ricordato Diego Armando Maradona in occasione della sfida contro il…
Le parole di Giorgio Chiellini prima del fischio di inizio tra Bodø/Glimt e Juventus. Manca…
Le parole di Antonio Conte e Giovanni Manna ai microfoni di Sky Sport prima del…
Luciano Spalletti (imago) Le parole dell'allenatore della Juventus Luciano Spalletti al termine del match di…
Le parole di Lautaro Martinez nella conferenza stampa verso Atletico Madrid-Inter, match della quinta giornata…
Mondiali 2026 ecco il sorteggio finale: se l'Italia supera i playoff andrà in quarta fascia.…