Felice per la convocazione in azzurro ma Alessio Cragno sa che, al di là della Nazionale, su di lui ogni partita contano tantissimi… fantallenatori!
"Sono nato a pochi chilometri da qui, crescendo con l'azzurro addosso. I campioni, i miei idoli. Il mito di Buffon, gli allenamenti con i "colleghi", gli scherzi con i miei compagni sardi e quel corridoio pieno di foto storiche. E l'orgoglio nel vestire questa maglia. Per questo Coverciano e l'Italia sono sempre un sogno, ma soprattutto un onore", questo il post del portiere classe '94 del Cagliari da Coverciano. Tanti apprezzamenti e molti commenti di fantallenatori che hanno colto l'occasione per 'dialogare' così con Cragno.
"Sei la mia scommessa vinta al fantacalcio". "Da 3 anni sei la nostra certezza al Fanta. Il nostro motto è "nel dubbio schiera Cragno". All asta prima si prende Cragno poi vediamo il resto". E così via, tanti da portare lo stesso Cragno a rispondere: "Grazie ragazzi ! Spero di essere stato all’altezza, sento tutta la responsabilità del caso".
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…
La storia della squadra che porta il nome di Babbo Natale e che gioca nella…
Desideri e obiettivi nella letterina di Natale per rinforzare le rose: gli allenatori aspettano con…
Vincenzo Grifo si racconta a GianlucaDiMarzio.com: la sua stagione fantastica, i record con il Friburgo…
Grifo e la nazionale, tra passato una speranza di ritorno. La nostra intervista al giocatore…