Non soltanto la gioia per la vittoria della Juventus a Old Trafford contro lo United di Mourinho, quella di Manchester è stata una serata ricchissima di emozioni per Cristiano Ronaldo.
Dopo la terza gara della fase a gironi di Champions League, infatti, il campione portoghese ha avuto la possibilità di incontrare l’allenatore che lo ha lanciato nel grande calcio, Sir Alex Ferguson. Lo storico manager del Manchester United è stato fondamentale nella crescita di CR7, che lo ha voluto ringraziare pubblicamente attraverso un post apparso sul proprio profilo Instagram.
Parole importanti quelle di Cristiano Ronaldo, che si è detto felice di ritrovare in forma il suo ex allenatore, il quale negli scorsi mesi era stato alle prese con gravi problemi di salute. “Un grande allenatore e soprattutto un uomo straordinario – le parole che accompagnano l’immagine di CR7 e Ferguson abbracciati -. Mi ha insegnato tante cose all’interno e all’esterno del terreno di gioco. Sono felice di vederti in buona salute, Boss!”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…