Il trasferimento di Cristiano Ronaldo dal Real Madrid alla Juventus è destinato a rimanere nella storia, certamente lascerà un segno nel calciomercato italiano.
Un ruolo chiave in quest’operazione lo ha ricoperto, ovviamente, Jorge Mendes, agente del calciatore. Sin dalle prime fasi, quando fu prospettata questa possibilità alla dirigenza bianconera. Poi la lunga attesa fino all’ok definitivo, dato dallo stesso agente portoghese alla Juventus per la chiusura della trattativa.
Dopo l’ufficialità, attraverso i canali ufficiali della sua agenzia Gestifute, lo stesso Jorge Mendes ha rilasciato poche parole sull’operazione: “Vogliamo esprimere la massima soddisfazione e felicità per Cristiano e la sua scelta di andare alla Juventus. Cristiano è molto felice di poter giocare per uno dei club più importanti del mondo. Ha già deciso dove vivrà. È un bellissimo attico nel centro di Torino. Auguriamo a Cristiano ed alla Juve molti anni pieni di successi e soddisfazioni”.
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…