La Bundesliga si appresta a ricominciare, è prevista un'ulteriore riunione per stabilire un'eventuale data, inizialmente fissata per il 9 maggio. Le squadre hanno già ripreso gli allenementi, o meglio, hanno praticamente iniziato una nuova preparazione in vista dell'ormai imminente calcio d'inizio.
Il Bayern Monaco ha cominciato già lo scorso 6 aprile, iniziando a mettere nelle gambe la benzina necessaria per terminare la stagione. Riprendere a giocare non sarà facile, soprattutto per Philippe Coutninho, il quale, venerdì, ha subito un'operazione alla caviglia.
Nella giornata odierna, il club bavarese ha emanato un comunicato sulle condizioni del numero 10: "Venerdì, Philippe Coutinho ha subito un'operazione alla caviglia destra, durante la quale sono stati rimossi dei frammenti articolari. L'operazione è stata un successo. Il brasiliano inizierà il suo programma di recupero tra circa 14 giorni".
L'ex Liverpool potrebbe dunque iniziare il suo percorso di riabilitazione in concomitanza con la ripresa della Bundesliga, continuando a fornire un apporto fondamentale alla manovra offensiva del Bayern.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…