Ora è ufficiale: è Stefano Trinchera il nuovo direttore sportivo del Cosenza Calcio. A comunicare l’arrivo del ds al club rossoblu il club stesso, attraverso un comunicato ufficiale:
“Sarà Stefano Trinchera il Direttore Sportivo del Cosenza Calcio. L’accordo, valido per le prossime due stagioni, è stato raggiunto oggi pomeriggio al termine di un incontro con il Presidente Eugenio Guarascio e sarà formalizzato nei primi giorni del mese di luglio in concomitanza con la sua presentazione ufficiale agli organi di informazione.
Trinchera – una lunga carriera da calciatore in C, B e in Serie A – ha iniziato la carriera dirigenziale ricoprendo il ruolo di responsabile dell’area tecnica nel Brindisi per passare poi alla Virtus Francavilla. Nella stagione 2015/2016 è stato Direttore Sportivo del Lecce e, nella stagione appena conclusa, ha ricoperto lo stesso ruolo ancora nella Virtus Francavilla”.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…