Il Cosenza è riuscito a realizzare in tempi brevissimi l’intervento risolutore per la Tribuna B: il San Vito-Gigi Marulla si vestirà dunque a festa per la celebrazione dei 110 anni del calcio cosentino.
Ci sarà anche il tifo della “storica” Tribuna B a spingere i Lupi di Fabio Caserta nella gara con la Sampdoria di venerdì sera. Nella mattinata di oggi, mercoledì 21 febbraio, è arrivato l’ok della Commissione di Vigilanza che ha verificato lo stato di avanzamento dei lavori effettuati dalla Società sull’infrastruttura chiusa al pubblico da tempo.
Effettuato in tempi ristrettissimi, l’intervento ha restituito al pubblico di Cosenza la zona inferiore del settore per un totale di 2.600 posti a sedere. Nei prossimi giorni il club rossoblù punterà a terminare i lavori nella parte alta per ottenere il via libera alla riapertura della “Rao” che ha una capienza di oltre 1.000 posti.
Il Cosenza sta vivendo un ottimo momento di forma: non perde da sei partite, e ha vinto tre delle ultime cinque. L’ultima vittoria è arrivata al Rigamonti-Ceppi di Lecco. Ora i calabresi hanno trentadue punti e sono undicesimi in classifica in Serie B, a meno due dalla zona playoff. Il match contro la Sampdoria sarà dunque molto importante anche nell’ottica del proseguimento del campionato.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…