Cosenza si prepara per festeggiare i centodieci anni di storia. E in occasione del match di Serie B contro la Sampdoria, i tifosi sono pronti per riempire lo stadio San Vito “Gigi Marulla”. La risposta non si è fatta attendere: sono oltre 10mila i biglietti venduti.
Insomma, la partita contro la Sampdoria per il Cosenza sarà una festa. Bandiere e sciarpe di oltre 10mila persone coloreranno lo stadio per festeggiare i centodieci anni di storia della società. Per la partita infatti riaprirà anche una parte della tribuna B dello stadio. Dal 1914 al 2024. Cosenza si prepara per festeggiare.
Dalle 18:30 ci sarà la festa per i tifosi, poi alle 20:30 andrà in scena il fischio d’inizio della partita valida per la ventiseiesima giornata di Serie B. Il Cosenza si presenta al match dopo la vittoria nell’ultima giornata arrivata contro il Lecco, che ha confermato il quinto risultato utile consecutivo.
Dall’altra parte, la Sampdoria arriva sul campo del San Vito “Gigi Marulla” con il pareggio contro il Brescia sulle spalle. La squadra di Pirlo non vince in campionato dal 28 gennaio e cercherà di guadagnare punti per risalire la classifica.
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…
Doppietta e rigore procurato: il francese è decisivo, una volta ancora. "Ci sono le categorie,…
Entrambi i giocatori volevano battere, poi l'intervento di Allegri: la ricostruzione. Attimi di tensione prima…