Quattro punti di penalizzazione in classifica da scontare nel campionato di Serie B attualmente in corso per il Cosenza. È questa la decisione presa dal Tribunale Federale Nazionale che ha penalizzato – nell’ambito di due diversi procedimenti – la società calabrese per violazioni amministrative.
Questo quanto si legge nel comunicato ufficiale: “Nell’ambito di due diversi procedimenti, il Tribunale Federale Nazionale, presieduto da Carlo Sica, ha sanzionato il Cosenza (Serie B) con 4 punti di penalizzazione in classifica da scontare nella corrente stagione sportiva e 10.000 euro di ammenda. Il TFN ha inoltre sanzionato con 18 mesi complessivi di inibizione Roberta Anania, all’epoca dei fatti legale rappresentante pro tempore del club. La società era stata deferita dalla Procura Federale per violazioni di natura amministrativa segnalate dalla COVISOC”.
Nelle prime tre giornate del campionato di Serie B disputate, il Cosenza ha collezionato 4 punti frutto di una vittoria e un pareggio. Adesso, con il -4 in classifica, la formazione calabrese di ritrova ultima a 0 punti.
Le ultime immagini in biancoceleste del centrocampista Dopo più di 2 anni è terminata l'avventura…
Le immagini dell'arrivo del nuovo attaccante della Lazio, Petar Ratkov, a Villa Mafalda per le…
Tutte le principali trattative di calciomercato di mercoledì 7 gennaio 2026 SERIE A Fiorentina I…
Le dichiarazioni del calciatore argentino sul suo passato in maglia viola In prestito secco al…
Il rendimento dell'Atalanta da quando è arrivato in panchina Raffaele Palladino è decisamente cambiato: il…
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 8 gennaio 2026 La…