Si entra nel vivo della stagione. Quella dove c’è bisogno degli sforzi di tutti per raggiungere i propri obiettivi. Calciatori, addetti ai lavori e tifosi. Tutti uniti per un unico obiettivo. Ed è proprio questa l’iniziativa del Cosenza per le ultime cinque gare da disputare in casa, al ‘San Vito – Marulla’. Per riempire lo stadio e spingere i ragazzi di Bisoli a raggiungere la salvezza (oggi la squadra è 18^, in piena zona retrocessione), il club offre un mini-abbonamento che permette di acquistare i biglietti a prezzi ridotti del 40%.
Attraverso i propri canali social, il Cosenza ha divulgato la campagna diretta ai propri tifosi, con l’augurio di riempire lo stadio e dare la giusta carica alla squadra da qui alla fine della stagione: “Tutti al Marulla uniti per la B. Cinque gare al Marulla fino alla fine della stagione, cinque sfide cruciali da vincere con il supporto del popolo rossoblù per conquistare la salvezza”, si legge nel testo del post pubblicato su Instagram dal Cosenza.
Fiducia in casa Udinese per il prolungamento del contratto di Florian Thauvin: la situazione L'Udinese…
Le possibili scelte dell'allenatore bianconero per la sfida contro l'Inter. Oggi, giovedì 19 dicembre, con…
Simone Muratore dice addio al calcio giocato ma torna alla Juventus: il comunicato del club…
Annunciata ufficialmente l'acquisizione dell'Everton da parte di Roundhouse Capital Holdings Limited, parte del gruppo Friedkin. …
Le dichiarazioni dell'allenatore dei Reds al termine della partita con il Southampton. Dopo mesi di…
Le scuse di Wilfried Singo a Gianluigi Donnarumma dopo lo scontro di gioco che ha…