Categories: News Calcio

Cosenza, il saluto di Meluso: ″Due anni intensi e soddisfacenti, grande rapporto con tutti″

L’ormai ex ds del Cosenza Mauro Meluso ha voluto lasciare un messaggio sulla propria pagina Facebook in cui ringrazia la società e spiega i motivi dell’addio. Ecco le sue parole:

Vado subito al dunque. Il mio rapporto professionale con il Cosenza calcio non proseguirà nella prossima stagione e voglio spendere queste poche e doverose parole perché si è instaurato un grande rapporto umano con tutti.
Ringrazio in primis il presidente Guarascio per l’opportunità professionale offertami, le persone a lui vicine, Filippo Veltri e Carlo Federici, per averci sostenuto. Posso tracciare un bilancio positivo di questi 2 anni di intenso lavoro, con la storica vittoria in Coppa Italia e i 60 punti di quest’anno che sono valsi il quinto posto, ma anche per il miglioramento della struttura organizzativa, per la quale penso di avere dato il mio modesto ma significativo contributo. La nave Cosenza calcio naviga in acque sicure e con buone se non eccellenti prospettive, dovute a una gestione sana e ciò mi inorgoglisce.
Ringrazio tutti i dipendenti del Cosenza calcio, dai magazzinieri a chi lavora nel settore giovanile e chi ha collaborato con me una grande famiglia composta da persone dall’alto livello professionale e umano. Sinceramente!
A Giorgio Roselli va un grazie particolare per l’onestà intellettuale che gli riconosco oltre che per le grandi capacità professionali. A Stefano De Angelis, i proff. Roberto Bruni e Luigi Pincente, Federico Orlandi va un grazie di cuore: hanno salvato la mia vita professionale e li porterò sempre nei miei pensieri, così come i membri dello staff sanitario: eccellenze locali di cui andare fieri.
Ringrazio la tifoseria, anche quella critica, perché il loro entusiasmo è stato fondamentale. Con i media il rapporto è stato costante e proficuo, nonostante non abbiano mai avuto una notizia per il modo riservato in cui opero.
Grazie! Sarei ipocrita se non dicessi che non ringrazio certo quelli che in questa categoria (pochissimi per fortuna) erano contro a prescindere, per motivi di basso profilo. Per concludere, ARRIVEDERCI è il saluto migliore che possa fare! FORZA LUPI!

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Borini: “Il Salford una scelta di cuore. Samp, ho vissuto male quello che mi hanno fatto”

Fabio Borini, Salford (Imago) Un periodo complicato passato prima di ritrovare il sorriso, nella "sua"…

1 ora ago

Girati di spalle al pasillo de honor: sospensione per l’Estudiantes e squalifica per Veron

Juan Sebastian Veron, presidente Estudiantes (Imago) L'Estudiantes e Veron sono stati sospesi in seguito a…

1 ora ago

Bologna vola con Vincenzo Italiano: è il miglior avvio in carriera

Il Bologna vola sulle ali di Vincenzo Italiano: è la sua miglior partenza in carriera…

2 ore ago

Serie C, ufficiale l’esclusione del Rimini dal campionato

Il Rimini è stato ufficialmente escluso dal campionato di Serie C. L’esclusione del Rimini dal…

3 ore ago

Luis Alberto: “Nel 2020 ero convinto che avremmo vinto lo Scudetto, il Covid ci ha distrutto”

Luis Alberto, Al-Duhail (imago) Tra retroscena di mercato e legati al campo, Luis Alberto si…

3 ore ago

Dadason, Satpaev, Karl e Dowman: i volti del futuro del calcio europeo

Non chiamateli giovani: Dadason, Satpaev, Karl e Dowman stanno lasciando il segno con giocate, gol…

4 ore ago