Categories: News Calcio

LIVE | Cosenza-Hellas Verona non si gioca. FOTO

18.25 – Arriva anche la nota ufficiale del club calabeese: “La società Cosenza Calcio comunica che la gara tra Cosenza ed Hellas Verona non sarà disputata a causa della decisione assunta dal Direttore di gara che non ha ritenuto praticabile il terreno gli gioco in alcune zone del manto erboso. Si invitano i sostenitori ad allontanarsi dall’impianto. Altre comunicazioni saranno fornite nelle prossime ore”, si legge nel comunicato. Nella foto in basso di Francesco Oliverio i tifosi fuori dai cancelli del Marulla.

18.20 – La gara non è stata rinviata, ma si è deciso di non dare inizio al match per le condizioni del manto erboso del Marulla non ritenuto idoneo. Nei prossimi giorni deciderà il Giudice Sportivo le eventuali sanzioni per il Cosenza.

18.14 – Cosenza-Hellas Verona in programma quest’oggi alle ore 18 non si giocherà. Manca ancora la comunicazione ufficiale, ma il match non si giocherà quest’oggi su decisione del direttore di gara.

17.30 – Secondo le ultime indiscrezioni, l’arbitro di Cosenza-Hellas Verona ha chiesto alle due squadre di scendere in campo per il riscaldamento così da valutare la tenuta del manto erboso e poi prendere una decisione finale.

17.14 – In corso sopralluogo con i capitani delle due squadre e l’arbitro del match. (Foto in basso di Francesco Oliverio)

16.30 – Minuti decisivi per capire se la gara tra Cosenza ed Hellas Verona in programma al San Vito-Marulla alle ore 18 si disputerà o meno. I dubbi sull’inizio del match sono legati alle condizioni del manto erboso del San Vito-Marulla, rizollato nelle scorse ore (CLICCA QUI per le posizioni dei due club).

In questo momento è in corso il sopralluogo decisivo, al termine del quale si saprà se il match valido per la seconda giornata di Serie B si disputerà o meno. In campo inoltre sono presenti anche i dirigenti dei due club. Le condizioni del terreno di gioco del San Vito-Marulla alle 16.30 nelle immagini di Francesco Grigolini nella fotogallery in alto.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Milan, Allegri: “Continuiamo a lavorare con umiltà”

Le parole dell'allenatore del Milan Massimiliano Allegri dopo la gara contro la Lazio, vinta 1-0…

29 minuti ago

Milan-Lazio, silenzio stampa della società biancoceleste

Dopo il rocambolesco finale a San Siro il club biancoceleste non rilascerà dichiarazioni È un…

40 minuti ago

Milan-Lazio, espulso Allegri e OFR al 96′: cos’è successo

Finisce tra le polemiche la gara tra il Milan di Massimiliano Allegri e la Lazio…

1 ora ago

Copa Libertadores, posticipata di 15 minuti la finale tra Palmeiras e Flamengo

Ritardato di 15 minuti il fischio d'inizio della finale di Copa Libertadores: tanti tifosi sono…

2 ore ago

Lazio, Fabiani: “La volontà del presidente, del sottoscritto e del mister è di non cedere i pezzi migliori”

Prima del match contro il Milan, il DS della Lazio Angelo Mariano Fabiani ha parlato…

4 ore ago

Milan, Tare: “Rinnovo di Maignan? C’è tanta serenità”

Le parole di Tare ai microfoni di Sky Sport, nel prepartita del match del Milan…

4 ore ago