18.25 – Arriva anche la nota ufficiale del club calabeese: “La società Cosenza Calcio comunica che la gara tra Cosenza ed Hellas Verona non sarà disputata a causa della decisione assunta dal Direttore di gara che non ha ritenuto praticabile il terreno gli gioco in alcune zone del manto erboso. Si invitano i sostenitori ad allontanarsi dall’impianto. Altre comunicazioni saranno fornite nelle prossime ore”, si legge nel comunicato. Nella foto in basso di Francesco Oliverio i tifosi fuori dai cancelli del Marulla.
18.20 – La gara non è stata rinviata, ma si è deciso di non dare inizio al match per le condizioni del manto erboso del Marulla non ritenuto idoneo. Nei prossimi giorni deciderà il Giudice Sportivo le eventuali sanzioni per il Cosenza.
18.14 – Cosenza-Hellas Verona in programma quest’oggi alle ore 18 non si giocherà. Manca ancora la comunicazione ufficiale, ma il match non si giocherà quest’oggi su decisione del direttore di gara.
17.30 – Secondo le ultime indiscrezioni, l’arbitro di Cosenza-Hellas Verona ha chiesto alle due squadre di scendere in campo per il riscaldamento così da valutare la tenuta del manto erboso e poi prendere una decisione finale.
17.14 – In corso sopralluogo con i capitani delle due squadre e l’arbitro del match. (Foto in basso di Francesco Oliverio)
In questo momento è in corso il sopralluogo decisivo, al termine del quale si saprà se il match valido per la seconda giornata di Serie B si disputerà o meno. In campo inoltre sono presenti anche i dirigenti dei due club. Le condizioni del terreno di gioco del San Vito-Marulla alle 16.30 nelle immagini di Francesco Grigolini nella fotogallery in alto.
Dopo l'annuncio ufficiale, Donyell Malen si è presentato alla Roma con una prima intervista ai…
Il Napoli attende i rientri di diversi giocatori: da Anguissa a De Bruyne fino a…
La Conference League si prepara alla prossima fase con il sorteggio dei playoff: il programma…
Artem Dovbyk si opererà per la lesione alla coscia sinistra: l'attaccante della Roma rimarrà fuori…
Le designazioni arbitrali per la ventunesima giornata di Serie A: Massa dirige Cagliari-Juventus, a Di…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…