Categories: News Calcio

Cosenza, lieve miocardite per Gabriele Gori: il comunicato

Il Cosenza perde Gabriele Gori. Gli esami a cui si è sottoposto l’attaccante in prestito dalla Fiorentina, appena negativizzato dal Covid-19, hanno evidenziato una lieve miocardite che lo renderà indisponibile per alcune settimane.

 

Il comunicato

“La Società Cosenza Calcio informa che al tesserato Gabriele Gori, fermato in seguito all’esito degli esami specifici previsti dopo la negativizzazione da Covid 19, è stata confermata una lieve miocardite che lo rende indisponibile. Il calciatore è sottoposto ad esami strumentali periodici finalizzati a monitorarne le condizioni in attesa di un esito positivo e, dunque, sarà indisponibile ancora per alcune settimane. Gabriele sarà presente domani in tribuna al Marulla per assistere alla gara dei rossoblù con il Lecce”.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Inter, la probabile formazione contro il Napoli

Hakan Calhanoglu (IMAGO) La probabile formazione dell’Inter di Cristian Chivu per la sfida di San…

14 minuti ago

Napoli, la probabile formazione contro l’Inter: Neres out

La probabile formazione del Napoli in vista della sfida di San Siro contro l'Inter di…

15 minuti ago

Milan, Rabiot in dubbio per la Fiorentina: ha subito una botta nella rifinitura

Adrien Rabiot (IMAGO) Massimiliano Allegri potrebbe dover fare a meno di Rabiot nella sfida contro…

31 minuti ago

Prime pagine: “Scappo o spacco”; “Notte da sogni”

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 11 gennaio 2026. La…

1 ora ago

Atalanta, Palladino: “La squadra si è divertita. L’esultanza con Pašalić? Emozionante”

Le parole dell'allenatore dei nerazzurri al termine del match dell'Atalanta contro il Torino di Marco…

10 ore ago

Milan, un altro Ibrahimović all’Ajax: Maximilian si trasferisce in prestito con diritto di riscatto

L'operazione tra Milan e Ajax per Maximilian Ibrahimović è allo scambio dei documenti: prestito con…

10 ore ago