Categories: News Calcio

Serie B, le formazioni ufficiali di Cosenza-Brescia

Terminata la stagione regolare, è tempo di playoutCosenzaBrescia si giocheranno in 180 minuti la permanenza in B per evitare la retrocessione in Serie C. Entrambe le squadre hanno terminato la stagione a quota 40 punti, a +1 dal Perugia terzultimo. 

Come arrivano le due squadre

Il Cosenza non vince dal primo aprile in casa contro il Pisa: nelle ultime sette partite, i calabresi hanno collezionato cinque punti frutto di cinque pareggi, utili a evitare la retrocessione diretta e giocarsi la permanenza in B ai playout. 

Il Brescia, invece, ha collezionato dodici punti nelle ultime sette giornate che hanno permesso ai ragazzi di Gastaldello di recuperare importanti posizioni in classifica e giocarsi la salvezza ai playout.  

 

Le formazioni ufficiali di Cosenza-Brescia

COSENZA (4-3-2-1): Micai; Martino, Rigione, Meroni, D’Orazio; Brescianini, Voca, Florenzi; D’Urso, Marras; Nasti. A disposizione: Marson, Rispoli, Calò, Kornvig, Vaisanen, Finotto, Praszelik, Venturi, La Vardera, Zilli, Arioli, Cortinovis. Allenatore: Viali.

BRESCIA (4-3-2-1): Andrenacci; Karacic, Mangraviti, Cistana, Huard; Bjorkengren, Bisoli, Labojko; Rodriguez, Listkowski; Ayé. A disposizione: Lezzerini, Adorni, Van De Looi, Ndoj, Oliveira Tavares, Niemeijer, Bianchi, Olzer, Scavone. Allenatore: Gastaldello.

Dove vedere Cosenza-Brescia in tv e streaming

La partita tra Cosenza Brescia, in programma alle ore 20:30, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport (canale 251), oltre al canale ZONA DAZN (canale 214) per chi avesse aderito all’offerta dedicata. Per quanto riguarda lo streaming, la diretta della partita sarà disponibile anche attraverso i servizi NOW e SkyGo. Non esiste uno streaming gratuito dell’evento. 

Lo streaming dell’evento sarà disponibile anche tramite il servizio di DAZN. Tramite l’applicazione ufficiale, sarà possibile vedere il match sia tramite smartphone, che tablet, che SmartTv. L’app è disponibile anche per console videogame come PlayStation e XBOX o tramite l’utilizzo di Amazon Fire e Google Chromecast.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Lazio, tra le priorità i rinnovi di Romagnoli e Gila: la situazione

La Lazio potrà tornare attiva sul mercato di gennaio, e tra le priorità ci sono…

8 minuti ago

Dalla cessione record di Mbappé alla creazione della Conference: le mille vite di Vadim Vasilyev

Dal grande lavoro al Monaco di Mbappé e James Rodriguez alla nuova vita da agente:…

2 ore ago

Thuram: “La Juventus è il miglior club d’Italia, qui si vede la differenza”

Dal rapporto con il fratello Marcus e il papà Lilian fino al legame con la…

3 ore ago

Roma, problema al quadricipite per Pellegrini: si teme una lesione

La Roma monitora le condizioni di Lorenzo Pellegrini, che ha accusato un problema al quadricipite:…

3 ore ago

Serie B, tra conferme e sorprese: la top 11 over 23 dopo 17 giornate

  Dalla solidità dei veterani alle sorprese più convincenti: dopo 17 giornate il campionato cadetto…

4 ore ago

È morta Maria Sole Agnelli, sorella dell’Avvocato: aveva 100 anni

Si è spenta Maria Sole Agnelli, sorella dell'Avvocato e di Susanna Agnelli: ex presidente della…

4 ore ago