Dal 9 marzo 2012 al 26 febbraio 2022. Praticamente dieci anni dopo esatti Joaquin Larrivey torna al gol in Italia. Cambia la squadra così come la categoria, non i colori. Dal rossoblù del Cagliari a quello del Cosenza.
Cambia anche l’importanza delle reti, perché in quel lontano 2012 l’ultima gioia era stata in Serie A. Una tripletta al Napoli, in una partita però persa 6-3 dai sardi. Questa volta il suo gol è più decisivo che mai.
Minuti finali di Cosenza-Alessandria, partita fondamentale per la lotta salvezza. All’80’ viene fischiato un rigore per i calabresi, sul dischetto va Larrivay che spiazza Pisseri e regala i tre punti al Cosenza.
I calabresi con il gol di Larrivey completano la rimonta sui Grigi, che nel primo tempo erano passati in vantaggio con la rete di Di Gennaro. Camporese prima e l’attaccante argentino poi ribaltano la sfida. I rossoblù così in classifica superano proprio l’Alessandria, visto che le due squadre erano appaiate a 23 punti.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…