Giorni di forte apprensione per il mondo del calcio, a causa del brutto spavento per Edoardo Bove. Il giocatore della Fiorentina si è accasciato a terra durante la partita contro l’Inter, per poi essere trasportato d’urgenza in ospedale. Mercoledì 4 dicembre, i viola affronteranno l’Empoli in Coppa Italia, ma il presidente del club toscano, Fabrizio Corsi, ha dichiarato di essere disposto a rinviare il match.
Bel gesto del presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, in vista della partita contro la Fiorentina, in programma mercoledì 4 dicembre alle 21:00.
Nel corso del suo intervento a Radio Bruno Toscana, Corsi ha dichiarato: “Quanto accaduto è stato davvero scioccante. Siamo disponibili a rinviare la partita di Coppa Italia contro la Fiorentina di mercoledì”.
Parole di vicinanza, così come tutto il mondo del calcio, per la situazione di Edoardo Bove: “Siamo andati a letto con questo pensiero. La speranza è di avere un lieto fine per il ragazzo, dopo aver saputo che Edoardo è fuori pericolo stamattina presto”.
Le scelte ufficiali di Nicola e Gasperini In attesa del big match di San Siro,…
Dichiarazioni durissime di Florentino Perez durante l'assemblea generale del Real Madrid. Nel mirino, in particolare,…
La storia di Edoardo Corvi: il classe 2001 all'esordio in Serie A scelto da Cuesta…
La probabile formazione schierata da Chivu in vista del derby della Madonnina tra Inter e…
Luka Modric (IMAGO) Le possibili scelte di formazione di Allegri per il Derby della Madonnina…
Il Barcellona è tornato a casa, ma al Camp Nou ci saranno ancora almeno due…