L’Inter, dopo la vittoria dello scudetto, può pensare a programmare la prossima stagione. Sul mercato, però, come raccontato anche dal direttore sportivo Piero Ausilio, i nerazzurri non faranno tante operazioni ma vivranno di opportunità sia in entrata che in uscita.
Il club di Zhang comunque ha anche diversi giocatori in prestito in giro per l’Europa, tra cui Joaquin Correa al Marsiglia. L’attaccante argentino è andato via in prestito con diritto in estate e la condizione per l’obbligo di riscatto era la qualificazione in Champions League dei francesi. L’OM, però, non può più raggiungerla a causa dell’eliminazione dall’Europa League e dal nono posto in Ligue 1.
Il diritto di riscatto, comunque, è fissato a 13 milioni di euro oltre ai 2 milioni del prestito oneroso che hanno pagato i francesi all’Inter.
La stagione di Correa, peraltro, è stata tutt’altro che esaltante. Tra Ligue 1 ed Europa League ha giocato solamente 19 partite trovando 0 gol e 0 assist. Il suo futuro, quindi, sarà tutto da capire dato che l’Inter nella prossima stagione in attacco ha già Thuram, Arnautovic, Lautaro, Taremi e Sanchez.
Continuano le contestazioni da parte della tifoseria del Milan contro giocatori e società Anche nel…
L'esterno portoghese si è fermato intorno al 30' della sfida contro i gialloblù: condizioni da…
Le dichiarazioni del centrocampista bianconero. Pomeriggio speciale per Weston McKennie che oggi, venerdì 20 dicembre,…
Su Raspadori ci sono la Roma e la Juventus: le due ipotesi di scambio che…
Rafa Marin, difensore del Napoli piace al Como, che deve valutare un'uscita per poter concretizzare…
I gialloblù potrebbero presto avere una nuova casa Potrebbe iniziare una nuova era in tutto…