L’Inter, dopo la vittoria dello scudetto, può pensare a programmare la prossima stagione. Sul mercato, però, come raccontato anche dal direttore sportivo Piero Ausilio, i nerazzurri non faranno tante operazioni ma vivranno di opportunità sia in entrata che in uscita.
Il club di Zhang comunque ha anche diversi giocatori in prestito in giro per l’Europa, tra cui Joaquin Correa al Marsiglia. L’attaccante argentino è andato via in prestito con diritto in estate e la condizione per l’obbligo di riscatto era la qualificazione in Champions League dei francesi. L’OM, però, non può più raggiungerla a causa dell’eliminazione dall’Europa League e dal nono posto in Ligue 1.
Il diritto di riscatto, comunque, è fissato a 13 milioni di euro oltre ai 2 milioni del prestito oneroso che hanno pagato i francesi all’Inter.
La stagione di Correa, peraltro, è stata tutt’altro che esaltante. Tra Ligue 1 ed Europa League ha giocato solamente 19 partite trovando 0 gol e 0 assist. Il suo futuro, quindi, sarà tutto da capire dato che l’Inter nella prossima stagione in attacco ha già Thuram, Arnautovic, Lautaro, Taremi e Sanchez.
View this post on Instagram A post shared by @_gianlucadimarzio.com_ Atalanta, oggi è il Raspadori-day:…
La probabile formazione dell’Inter di Cristian Chivu per la sfida di San Siro contro il…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per il recupero della sfida contro il…
Alla scoperta di Moris Valinčić, difensore classe 2002 della Dinamo Zagabria La Croazia è da…
Maximilian Ibrahimovic, figlio di Zlatan, lascia il Milan e firma con l'Ajax Di padre in…
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, mercoledì 14 gennaio 2026 A…