Nella gran festa dell’Inter nel primo tempo contro il Bologna c’è anche una nota negativa. I nerazzurri hanno chiuso la prima frazione in avanti per 3-0, ma nel mezzo di tante esultanze c’è stata anche la smorfia di Joaquín Correa, sostituito al 29’ per infortunio.
Una manciata prima della mezzora di gioco, l’argentino ha palesato dei fastidi al fianco, per poi accasciarsi a terra, certificando così la propria resa. Al suo posto, è entrato Edin Dzeko.
La prima diagnosi sull’infortunio di Correa è di un trauma contusivo al bacino. I tempi di recupero rimangono ancora da determinare.
Per fare chiarezza sulle sue condizioni e proprio sulle tempistiche del rientro, il giocatore è stato portato all’Istituto Clinico Humanitas, dove è stato confermato il forte trauma contusivo.
Serie A, le probabili formazioni della 4ª giornata
Joaquín Correa ha totalizzato quattro presenze fra Serie A e Champions in questo inizio di stagione con l’Inter, cominciato alla grande con la doppietta all’esordio contro il Verona. È arrivato dalla Lazio, dopo la vittoria in Copa América con la sua Argentina, questa estate.
Il Lecce annuncia l'arrivo di Sadik Fofana a centrocampo: il classe 2003 sosterrà le visite…
La probabile formazione e le possibili scelte di Palladino per la gara tra Atalanta e…
La probabile formazione di Gasperini in vista della gara tra Roma e Sassuolo, valida per…
Hakan Calhanoglu (IMAGO) La probabile formazione dell’Inter di Cristian Chivu per la sfida di San…
Tutte le principali trattative di calciomercato di venerdì 9 gennaio 2026 Serie A ROMA Raspadori…
La probabile formazione del Napoli in vista della sfida di San Siro contro l'Inter di…