Non sono giorni facili per nessuno, nemmeno per la Juventus. La gioia dovuta alla vittoria sull'Inter ha presto lasciato spazio alla preoccupazione, dal momento che Daniele Rugani è risultato positivo al Coronavirus-COVID-19. Il giocatore sta bene e ha rassicurato tutti (LEGGI QUI le ultime), così come il club bianconero ha sospeso ogni attività mettendo tutta la squadra in quarantena.
Tanti i messaggi pervenuti a Rugani direttamente dal mondo dello sport. Colleghi, avversari e ovviamente anche i compagni, fra cui Pjanic. Il bosniaco ha pubblicato un pensiero sulla propria pagina Instagram: "Doveva arrivare e doveva essere forte e rumorosa per capire che stavamo sbagliando – ha commentato il centrocampista – non commettiamo tutti gli stessi errori, ascoltate chi sta vivendo questa emergenza. Non sottovalutatela. Alla fine c'è sempre luce dopo la notte, ma bisogna volerlo. Forza Rugani, siamo squadra anche in un momento come questo".
Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…
Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, martedì 25…
Le parole di David Moyes, allenatore dell'Everton, dopo quanto accaduto tra Gueye e Keane durante…