Non sono giorni facili per nessuno, nemmeno per la Juventus. La gioia dovuta alla vittoria sull'Inter ha presto lasciato spazio alla preoccupazione, dal momento che Daniele Rugani è risultato positivo al Coronavirus-COVID-19. Il giocatore sta bene e ha rassicurato tutti (LEGGI QUI le ultime), così come il club bianconero ha sospeso ogni attività mettendo tutta la squadra in quarantena.
Tanti i messaggi pervenuti a Rugani direttamente dal mondo dello sport. Colleghi, avversari e ovviamente anche i compagni, fra cui Pjanic. Il bosniaco ha pubblicato un pensiero sulla propria pagina Instagram: "Doveva arrivare e doveva essere forte e rumorosa per capire che stavamo sbagliando – ha commentato il centrocampista – non commettiamo tutti gli stessi errori, ascoltate chi sta vivendo questa emergenza. Non sottovalutatela. Alla fine c'è sempre luce dopo la notte, ma bisogna volerlo. Forza Rugani, siamo squadra anche in un momento come questo".
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…