Categories: News Calcio

LIVE – Le notizie sul calcio estero: 25 aprile 2020

LIVE – Coronavirus, tutte le news sul calcio in Italia di oggi: 25 aprile 2020

LIVE | Coronavirus, le notizie dal mondo di oggi: 25 aprile 2020

16:50 – Junior Sambia, centrocampista 23enne del Montpellier positivo al coronavirus, resta in condizioni stabili ma serie. Il giocatore si trova in coma indotto per via di una infezione polmonare che lo ha colpito ed è attualmente ricoverato in terapia intensiva. "Non è peggiorato, ma purtroppo nemmeno migliorato e la situazione è difficile – spiega Frederic Guerra, agente del giocatore, a Le Parisien –  Ha sofferto per tre giorni di problemi intestinali, come la gastroenterite. Martedì è andato in ospedale, le sue condizioni poi a livello polmonare sono peggiorate”.

16:00 – In Polonia il campionato di calcio, sospeso a causa della pandemia di Covid-19, riprendera' il 29 maggio prossimo, a porte chiuse. Lo ha annunciato il premier polacco, Mateusz Morawiecki. "Abbiamo un piano specifico per arrivare alla prima partita dell'Ekstraklasa (la Serie A polacca), che potrebbe svolgersi alla fine di maggio", ha dichiarato Morawiecki. Ha poi specificato sulla sua pagina Facebook che la partita e' prevista per il 29: "La decisione e' stata presa dopo un confronto con i ministeri dello Sport e della Salute, nonche' con le organizzazioni sportive" ha proseguito Morawiecki.

11:00 – Il vicepresidente esecutivo del Manchester UnitedEd Woodward, ha chiarito la posizione del club in vista del prossimo mercato, lasciando intendere le difficoltà che la prossima sessione porterà con sé: "Chi parla di trasferimenti in estate per centinaia di milioni di sterline sta ignorando la realtà. Nessuno dovrebbe farsi troppe illusioni davanti alla grande sfida che il mondo del calcio sta affrontando. Per questo motivo il prossimo mercato potrebbe essere diverso dal solito. Tutti sono alle prese con le realtà economiche della pandemia e noi non siamo diversi. Quanto più la crisi continua tanto maggiore sarà l'impatto per ogni club, noi inclusi".

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, colpo Robinio Vaz: molto vicino l’arrivo del classe 2007

La Roma è molto vicina al colpo Robinio Vaz: l'attaccante classe 2007 si avvicina ai…

1 ora ago

Lecce, forte interesse del Nantes per Mohamed Kaba

Forte interesse del Nantes per Mohamed Kaba, centrocampista del Lecce Il Lecce guarda anche alle…

1 ora ago

Juventus, la probabile formazione contro la Cremonese

La probabile formazione della Juventus per la partita contro la Cremonese: le possibili scelte di…

3 ore ago

Inizia il processo Zappi: al via al TFN l’udienza del presidente degli arbitri

Attesa per l'esito dell'udienza riguardante il presidente dell'Aia Antonio Zappi, iniziata presso il Tribunale Federale…

3 ore ago

Chi è Robinio Vaz, l’attaccante classe 2007 vicinissimo alla Roma

Robinio Vaz, attaccante del Marsiglia (imago) Alla scoperta di Robinio Vaz, attaccante francese classe 2007…

3 ore ago

Sampdoria, contatti per Matteo Palma dell’Udinese in prestito secco: i dettagli

La Sampdoria è su Matteo Palma, classe 2008 dell'Udinese: può arrivare in prestito secco Attualmente…

3 ore ago