LEGGI ANCHE: CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE DAL MONDO DI LUNEDI' 27 APRILE
LEGGI ANCHE: CORONAVIRUS, TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO ESTERO DI LUNEDI' 27 APRILE
13.00 – In seguito agli eventi che hanno visto protagonista il capitano della squadra Francesco Di Tacchio e altri quattro colleghi, l'U.S. Salernitana ha pubblicato un comunicato sul sito della società. Di seguito, il testo completo:
"L’U.S. Salernitana 1919 stigmatizza il comportamento di alcuni suoi tesserati, che incautamente, la scorsa settimana, si sono ritrovati a casa del capitano Francesco Di Tacchio per festeggiare il compleanno di quest’ultimo, vivendo nello stesso stabile. E’ stato un peccato di leggerezza, che non ha giustificazioni in un momento in cui a tutti gli italiani viene chiesto di stare a casa e di rispettare le distanze sociali. La Società ha già provveduto a richiamare i propri tesserati, che tuttavia in tante altre circostanze hanno dato prova di rigore morale e senso di responsabilità"
9:30 – Salernitana, Francesco Di Tacchio e altri quattro compagni di squadra hanno ricevuto 400 euro di multa a testa, oltre all'ordinanza di quarantena precauzionale di 14 giorni, per una festa in casa del capitano che voleva festeggiare i 30 anni. I giocatori avrebbero festeggiato assieme in quanto vicini di casa: con loro c'erano anche altri membri delle rispettive famiglie. A riportarlo è Il Mattino che svela come l'accaduto sia da far risalire a domenica scorsa.
Da Desplanches a Ghedjemis, fino alle sorprese Cissè e Cacciamani, ecco la top 11 under…
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…