LEGGI: CORONAVIRUS, LE NOTIZIE DAL MONDO
LEGGI ANCHE: CORONAVIRUS, LE NOTIZIE DEL CALCIO IN ITALIA
13.00 – Parla Ceferin: "Io sono ottimista di natura: penso che potremo permetterci di portare a termine campionati e coppe. È meglio giocare senza spettatori che non farlo affatto. Precedenza ai campionati e poi le coppe? Se possiamo riprendere abbastanza presto, campionati e coppe europee potrebbero disputarsi in parallelo".
Ceferin non fissa scadenze né per le finali di Champions ed Europa League, né per completare la stagione. "Dipende tutto da quando ricominceremo a giocare, tenendo presente che non dobbiamo dare troppo impatto alla stagione 2020/2021".
10.30 – Oltre a Francesco Acerbi, a Radio anch'io sport è intervenuto Roberto Donadoni. L'allenatore dello Shenzhen ha raccontato la situazione in Cina, che ha riaperto dopo mesi di chiusura per il Covid. "In Cina la vita è tornata alla normalità" dice, "anche se all'esterno siamo tutti con le mascherine. C'è totale libertà di movimenti, i controlli scattano se si va nei ristoranti e nei supermercati. Noi ci stiamo allenando, ma una data per la ripresa del campionato ancora non c'è: si naviga a vista".
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…