Serie A a porte chiuse per un mese a partire dal prossimo weekend, una decisione che trova d’accordo anche il presidente della Juventus Andrea Agnelli. “Fa parte delle autorità assumere determinate decisioni, ai club spetta di rispettarle. La priorità questo momento deve essere la tutela pubblica, come ha sempre sostenuto la Juventus”, le parole del numero uno bianconero intervenuto a Londra al FT Business of Football Summit.
“Dobbiamo agire responsabilmente, alle ripercussioni economiche penseremo in un secondo momento. La posizione della Juventus è sempre stata quella di tutelare in prima battuta le comunità, perché il calcio ha un enorme impatto sociale. È giusto che siano state le autorità a decidere come affrontare questa epidemia. Fa parte delle loro responsabilità ed è stato fatto con normative", ha aggiunto il presidente della Juventus.
Agnelli che ha poi risposto così a una domanda sul presidente nerazzurro Steven Zhang: “Lo stimo molto, ci siamo confrontati qualche settimana fa e so che condividiamo le stesse priorità sull'emergenza coronavirus".
Nuovi contatti per Ferguson: il Napoli attende la decisione della Roma sul classe 2004 Il…
La Juventus continua a cercare un vice Yildiz: oltre a Chiesa si valutano anche Gudmundsson,…
Tutte le principali trattative di calciomercato di venerdì 9 gennaio 2026 Serie A ROMA Raspadori…
Il Napoli segue Joao Gomes, centrocampista brasiliano del Wolverhampton, per il prossimo calciomercato In attesa…
Milan-Maignan, il rinnovo si farà: restano da definire solo le commissioni degli agenti Protagonista di…
Juve, Lazio e Napoli su Daniel Maldini dell'Atalanta: i dettagli Daniel Maldini è al centro…