Categories: News Calcio

Vlahovic positivo al Coronavirus: “Ecco come l’ho scoperto”

Anche la Fiorentina sta facendo i conti con il Coronavirus. Il primo ad essere risultato positivo è stato Dusan Vlahovic, asintomatico e in isolamento nella propria abitazione: "Sappiate che non sarà di certo questo virus a fermarmi tanto farò gol anche a lui", con questo messaggio ha voluto tranquillizzare tutti sul suo profilo Instagram, che ha poi utilizzato anche per una simpatica diretta con i suoi follower, ai quali ha spiegato come si è reso conto del problema: "Stavo a casa, dormivo e mi sono svegliato sudato con la febbre – ha raccontato – ho misurato la temperatura e avevo sui 37. Ho preso una tachipirina e chiamato chi di dovere. La sera però la febbre si è alzata fino a 39, sono andato all'ospedale ed è così che l'ho scoperto. Pensavo di non avere niente. Comunque adesso sto bene".

ANCHE CUTRONE E PEZZELLA POSITIVI

Virus e…Fantacalcio

Tutto sotto controllo dunque. Adesso la cosa da fare è semplice, ovvero restare a casa: "E riposare – ha aggiunto il giocatore – 14 giorni e tutto sarà finito. Devo stare lontano dalle persone e basta". Virus e non solo però nella sua diretta social. Non sono mancati i passaggi simpatici, come ad esempio quello legato al Fantacalcio: "Qualcuno mi insulta, soprattutto quando faccio gol e lui non mi ha messo in campo. E' successo con Napoli, Inter e Cagliari. Poi succede che mi scrivano implorandomi di non giocare perché ormai mi hanno messo titolare, e la loro prima sostituzione ha già segnato… Ma come faccio a non giocare?", si chiede ridendo. 

In tanti lo paragonano ad Ibrahimovic, che è il suo idolo da sempre. Lo scorso 22 febbraio il Milan non è andato oltre il pareggio con la Fiorentina, con Pulgar a pareggiare il gol di Rebic a cinque minuti dalla fine: "Zlatan mi ha dato due magliette. Era inc*** nero a fine partita, ma me le ha consegnate lo stesso. E' il re". 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Parma, interesse per Hampus Skoglund dell’Hammarby

Le ultime In casa Parma torna di moda il nome di Hampus Skoglund dell’Hammarby. Seguito…

5 ore ago

Fiorentina, Richardson out per scelta tecnica contro il Parma

Il centrocampista non ci sarà per la sfida contro il Parma. Amir Richardson non partirà…

5 ore ago

Juventus, la probabile formazione contro il Pisa

La probabile formazione schierata da Luciano Spalletti per la sfida tra Pisa e Juventus della…

5 ore ago

Lazio, la probabile formazione contro l’Udinese

La probabile formazione scelta da Maurizio Sarri per la sfida tra Udinese e Lazio, valida…

5 ore ago

Coppa d’Africa, le classifiche dei gironi: Egitto agli ottavi di finale

Il trofeo della Coppa d'Africa (IMAGO) La classifica aggiornata dei gironi di Coppa d'Africa È…

7 ore ago

Un’infanzia sugli sci e una perdita di memoria: Parma, chi è Hampus Skoglund

Lo sci in montagna assieme al fratello e una perdita di memoria. Parma, chi è…

7 ore ago