Anche la Fiorentina sta facendo i conti con il Coronavirus. Il primo ad essere risultato positivo è stato Dusan Vlahovic, asintomatico e in isolamento nella propria abitazione: "Sappiate che non sarà di certo questo virus a fermarmi tanto farò gol anche a lui", con questo messaggio ha voluto tranquillizzare tutti sul suo profilo Instagram, che ha poi utilizzato anche per una simpatica diretta con i suoi follower, ai quali ha spiegato come si è reso conto del problema: "Stavo a casa, dormivo e mi sono svegliato sudato con la febbre – ha raccontato – ho misurato la temperatura e avevo sui 37. Ho preso una tachipirina e chiamato chi di dovere. La sera però la febbre si è alzata fino a 39, sono andato all'ospedale ed è così che l'ho scoperto. Pensavo di non avere niente. Comunque adesso sto bene".
ANCHE CUTRONE E PEZZELLA POSITIVI
Tutto sotto controllo dunque. Adesso la cosa da fare è semplice, ovvero restare a casa: "E riposare – ha aggiunto il giocatore – 14 giorni e tutto sarà finito. Devo stare lontano dalle persone e basta". Virus e non solo però nella sua diretta social. Non sono mancati i passaggi simpatici, come ad esempio quello legato al Fantacalcio: "Qualcuno mi insulta, soprattutto quando faccio gol e lui non mi ha messo in campo. E' successo con Napoli, Inter e Cagliari. Poi succede che mi scrivano implorandomi di non giocare perché ormai mi hanno messo titolare, e la loro prima sostituzione ha già segnato… Ma come faccio a non giocare?", si chiede ridendo.
In tanti lo paragonano ad Ibrahimovic, che è il suo idolo da sempre. Lo scorso 22 febbraio il Milan non è andato oltre il pareggio con la Fiorentina, con Pulgar a pareggiare il gol di Rebic a cinque minuti dalla fine: "Zlatan mi ha dato due magliette. Era inc*** nero a fine partita, ma me le ha consegnate lo stesso. E' il re".
Chi sono stati i migliori acquisti del 2025 in Serie A? Ecco la nostra top…
La lista con alcuni dei giocatori che hanno visto accrescere di più il proprio valore…
Le parole di Douglas Luiz, ex centrocampista della Juventus e ora al Nottingham Forest, al…
Milan, Jashari (IMAGO) Le storie di calciomercato che hanno segnato il 2025: tra battaglie a…
Si è spento John Robertson, vincitore di due Coppe dei Campioni con il Nottingham Forest…
Il 2025 è agli sgoccioli: andiamo alla scoperta delle squadre top e flop dei maggiori…