Categories: News Calcio

Coronavirus, i dati di oggi in Italia

Il Ministero della Salute ha pubblicato il bollettino di oggi, 24 novembre, relativo ai contagi da Covid-19 in ItaliaNella giornata odierna il numero di contagi è di 23.232 nuovi casi su 188.659 tamponi effettuati. Si registrano 853 decessi nelle ultime 24 ore, il totale sale a 51.306.

Attualmente sono 3.816 i pazienti in terapia intensiva (+6) rispetto a ieri. Scende il numero dei ricoverati con sintomi: 38.393 (-114). Il numero di guariti sale a 605.330 con un aumento di 20.837 unità. Il numero di attualmente positivi in Italia è pari a 798.386, da inizio pandemia il numero totale è 1.455.022.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Napoli, Conte: “Con questo spirito supereremo tutte le difficoltà”

Le parole di Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la partita contro la Roma, valida…

5 ore ago

Roma, Gasperini: “Fallo su Koné? Errore nostro, ma queste entrate di solito vengono fischiate”

Le parole dell'allenatore della Roma al termine della partita contro il Napoli Finisce la striscia…

5 ore ago

Tre gol in sette giorni: Neres riporta il Napoli in testa

Il Napoli vince contro la Roma 1-0 con la rete di David Neres e torna…

5 ore ago

Eredivisie, Ajax-Groningen rinviata a causa di fuochi d’artificio sugli spalti

Klaassen davanti ai tifosi (imago) Match sospeso e poi definitivamente rinviato alla Johan Cruijff Arena…

6 ore ago

Fiorentina, Vanoli: “Dobbiamo diventare più cinici e sapere dove ci troviamo”

Paolo Vanoli, allenatore della Fiorentina (Imago) Le parole dell'allenatore della Fiorentina dopo la sconfitta contro…

7 ore ago

Atalanta, Palladino: “Non ho la bacchetta magica, il merito è dei ragazzi”

Le parole dell'allenatore dell'Atalanta dopo la vittoria contro la Fiorentina Si conferma ottimo l'impatto di…

8 ore ago