Prima la notizia dell’allenatore dell’Arsenal, poi quella del giocatore del Chelsea. Si tratta di Callum Hudson-Odoi, primo giocatore nel campionato inglese risultato positivo al tampone. Una notizia confermata anche dal club londinese, con una nota ufficiale pubblicata sul sito internet della squadra: "Il personale del Chelsea che ha recentemente avuto stretti contatti con il giocatore si auto isolerà in linea con le linee guida sanitarie del governo". Nel corso della mattinata, poi, sono arrivate anche le prime parole del classe 2000 in seguito all'ufficialità del contagio.
Il fantasista diciannovenne di origini ghanesi ha lanciato un video-messaggio su Twitter. "Grazie per tutti i vostri auguri. Mi sento bene e spero di vedervi presto!", si legge nella didascalia. Di seguito, invece, il video postato dal calciatore.
Nelle prossime ore si terrà un'importante riunione di emergenza tra i vertici della Football Association e i vari referenti dei club inglesi, per decidere sul prosieguo dela Premier League, al fine di fronteggiare l’emergenza legata alla diffusione del virus.
Le parole di Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli, a Radio CRC in vista del big…
Le considerazioni di Cesc Fàbregas prima di Como-Sassuolo, valida per la tredicesima partita di Serie…
Assenza importante in casa Milan in vista della sfida contro la Lazio: Christian Pulisic fuori…
Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…
Le parole di Adriano Galliani a margine della presentazione del libro "A corto muso" di…
Le probabili scelte di Paolo Vanoli in vista del match di Bergamo della Fiorentina contro…