Categories: News Calcio

Coronavirus, i dati di oggi in Italia

Il Ministero della Salute ha diffuso il bollettino odierno relativo a positivi, guariti e deceduti per coronavirus. I nuovi casi sono 32.961 a fronte di 225.640 tamponi processati. Aumentano i deceduti (+623) per un totale pari a 42.953. Aumenta anche la pressione ospedaliera: (+110) i ricoverati in terapia intensiva, 3.081 totali, mentre sono (+921) i ricoverati con sintomi, 32.525 totali.

Sono 372.113 i guariti totali, con un aumento di 9.090. Il numero di attualmente positivi è pari a 613.358. Il numero di casi totali da inizio pandemia ha superato il milione: 1.028.424. 

 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Everton, tre giornate di squalifica a Gueye dopo lo scontro con Keane

Tre giornate di squalifica a Idrissa Gueye dopo lo scontro con Michael Keane Uno degli…

22 minuti ago

Sassuolo, infortunio per Berardi: problema al flessore e cambio obbligato

Infortunio per Domenico Berardi in Como-Sassuolo: problema al flessore per il capitano neroverde e cambio…

36 minuti ago

Napoli, Lobotka: “Prima della sosta momento non facile. Ora giochiamo in modo diverso”

Le parole di Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli, a Radio CRC in vista del big…

1 ora ago

Como, Fàbregas: “Dobbiamo essere liberi di testa. Grosso? Ha belle idee”

Le considerazioni di Cesc Fàbregas prima di Como-Sassuolo, valida per la tredicesima partita di Serie…

2 ore ago

Milan, Pulisic non convocato in vista della sfida contro la Lazio

Assenza importante in casa Milan in vista della sfida contro la Lazio: Christian Pulisic fuori…

3 ore ago

Milan, la probabile formazione contro la Lazio

Le possibili scelte di formazione di Allegri per la sfida tra Milan e Lazio, valida…

4 ore ago