Categories: News Calcio

Coronavirus, i contagi in Italia: il bollettino di oggi

Il Ministero della Salute ha pubblicato i dati relativi ai contagi da Coronavirus nelle ultime 24 ore: sono 1.365 i nuovi casi (ieri erano +1.444; 268.218 invece quelli totali da inizio emergenza) su 81.723 tamponi (99.108 quelli di ieri, ora saliti a 8.591.341 totali).

Nelle ultime 24 ore i deceduti sono inoltre aumentati di 4 (35.477 totali), mentre i dimessi/guariti si sono alzati di 312 unità rispetto a ieri.

Aumentano i ricoverati, 90 in più nelle ultime 24 ore. Ora sono 1.337 totali. Di questi, 86 (+7 rispetto a ieri) sono in terapia intensiva.

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

È morto a 92 anni Nicola Pietrangeli, leggenda del tennis italiano

Il tennis piange la scomparsa di Nicola Pietrangeli, leggenda del tennis e primo italiano a…

1 ora ago

Babacar: “Sono fiorentino al 100%. La scomparsa di Astori? Tremavo, non riuscivo a muovermi”

L’attaccante del Sarıyer a Gianlucadimarzio.com: “In Turchia mi trovo molto bene. Ogni tanto mando un…

2 ore ago

Coppa Italia, il tabellone completo: date e orari degli ottavi di finale

Il tabellone completo per la Coppa Italia 2025-2026 Archiviati da tempo i sedicesimi di Coppa…

2 ore ago

Buffon: “Nazionale forte ma ha dei blackout. Pio Esposito? Come Toni ma…”

Gianluigi Buffon (imago) Le parole del capo delegazione della Nazionale italiana ai microfoni di Radio…

2 ore ago

Prime pagine: “Lautaro, è sempre lui”, “La legge Conte”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani in edicola oggi, lunedì 1…

3 ore ago

Napoli, Conte: “Con questo spirito supereremo tutte le difficoltà”

Le parole di Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la partita contro la Roma, valida…

11 ore ago