Mentre Wolfsburg e Augsburg sono tornate a lavoro così come il Lipsia all'interno dei loro impianti, il Bayern Monaco sperimenta… l'allenamento in videoconferenza. Il club bavarese, infatti, ha mostrato come si svolge il lavoro della squadra, tutta collegata via internet con i preparatori atletici del team di Hans-Dieter Flick.
LIVE | Coronavirus, tutte le notizie sul calcio estero
Una soluzione alternativa vista la momentanea chiusura del centro sportivo di Säbener Straße per la diffusione del coronavirus. Un piano d'allenamento studiato ad hoc per mantenere in allenamento la squadra in attesa che si possa tornare in campo.
"In ogni allenamento c'è l'intera squadra – spiega Hans Flick – Inoltre, ho iniziato a parlare con piccoli gruppi di giocatori in videochiamata. Il nostro team di preparatori ha pianificato allenamenti che possono durare 90 minuti o solo 75 minuti, a seconda della tipologia di focus. Fondamentalmente, passeremo tra la resistenza di base, forza ed allenamenti ad alta intensità".
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…