Una sola vittoria nelle ultime cinque giornate. Tre sconfitte nelle ultime quattro. Il Palermo è terzo in Serie B, ma non sta vivendo un ottimo momento tanto da aver ricevuto una contestazione dei tifosi fuori dal Barbera dopo il ko contro il Cittadella.
Dopo i fischi del pubblico al termine del match, un gruppo di tifosi si è radunato davanti alla Tribuna Centrale per indonare diversi cori. “Rispettati i nostri colori”, “Noi vogliamo gente che lotta” e “Corini vattene via”. Bruoni, dopo la partita, ha chiesto scusa ai sostenitori rosanero.
Nonostante il momento complicato, però, la dirigenza non sembra intenzionata a cambiare allenatore. Il club, infatti, è deciso a tenere Eugenio Corini in panchina, sebbene la situazione ambientale critica. In favore dell’allenatore c’è il terzo posto in classifica – in linea con gli obiettivi societari – e la migliore difesa del campionato.
Il Palermo tornerà in campo dopo la sosta a Terni, domenica 26 dicembre contro la Ternana. Poi la sfida con il Catanzaro, in programma al Barbera venerdì 1 dicembre.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…