Un appello lanciato online, una risposta arrivata nel giro di poche ore. Un messaggio di incoraggiamento speciale, che è arrivato a destinazione solo dopo aver fatto, per qualche giorno, il giro del web. Michele Fiscaletti è uscito dal coma e, al suo risveglio, ha trovato una sorpresa che ricorderà per sempre.
Ricoverato nell’ospedale di Torrette di Ancona in occasione della tragedia di Corinaldo, Michele, tifosissimo della Roma, ha ripreso conoscenza a pochi giorni dal suo compleanno. Il 23 dicembre diventerà maggiorenne, e il regalo più bello in occasione del suo diciottesimo compleanno l’ha già ricevuto: un videomessaggio di Francesco Totti. Rintracciato per mezzo dei social media dagli amici di Michele dopo l’incidente e il ricovero del diciassettenne, l’ex numero 10 giallorosso ha postato un video su Instagram per spiegare la sua vicinanza al giovane tifoso: “Forza, non mollare! Ci dobbiamo vedere qui a Trigoria”
Oggi, sul letto dell’ospedale ma con la maglia giallorossa addosso e un sorriso sul volto, Michele ha risposto al messaggio di Totti: “Grazie Francesco! Ci vediamo a Trigoria”. Il peggio è passato, il sogno di una vita presto diventerà realtà.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…