Categories: News Calcio

Corea del Sud-Portogallo: dove vederla in tv e streaming. Rai1, Rai2, RaiPlay

Corea del Sud-Portogallo: dove vedere la partita in diretta tv e in streaming. La fase a gironi dei Mondiali Qatar 2022 volge al termine con le partite di venerdì 2 dicembre. In programma le sfide della terza giornata dei gironi G e H. 

 

 

Nel girone H, oltre alla sfida tra Uruguay e Ghana è in programma anche Corea del Sud-Portogallo, che si giocherà allo stadio Education City di Al-Rayyan a partire dalle 16:00 (ora italiana). 

 

 

Dove vedere Corea del Sud-Portogallo in diretta tv e streaming: Rai 1, Rai 2, RaiPlay

La Corea del Sud si presenta da terza del raggruppamento, dopo aver pareggiato per 0-0 la prima contro l’Uruguay e perso la seconda con il Ghana (2-3). La squadra di Paulo Bento aveva riacciuffato l’iniziale vantaggio degli africani, salvo poi tornare in svantaggio definitivamente. L’unica chance per il passaggio del turno i coreani potrebbero giocarsela vincendo contro i lusitani. 

 

 

Il Portogallo di Fernando Santos invece ha già staccato il pass per gli ottavi di finale, e verosimilmente si qualificherà al primo posto del girone. Ancora in dubbio la presenza di Cristiano Ronaldo, che è andato in gol all’esordio (nel 3-2 al Ghana ha segnato l’1-0) e ha dovuto accettare – suo malgrado – l’assegnazione del vantaggio contro l’Uruguay al compagno Bruno Fernandes. 

La partita fra Corea del Sud e Portogallo sarà visibile in diretta tv su Rai1 e anche su Rai 4K (canale 101 del digitale terrestre). In streaming, invece, la partita sarà visibile gratis su RaiPlay, disponibile sia come app che dal sito. 

Redazione

Dal 2011 ne abbiamo fatta di strada, sempre con voi al fianco. Ci piacciono le notizie, il mercato, il calcio. Sì, ma soprattutto le storie, le emozioni, il bello che questo mondo può regalare. E amiamo raccontarvelo.

Recent Posts

Roma, ufficiale l’arrivo di Malen

Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…

32 minuti ago

Dai gol in Serie A a quel sogno ‘Nazionale’. Théréau: “Caro calcio, avrei potuto darti di più”

L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…

41 minuti ago

Buongiorno con il calciomercato

Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…

44 minuti ago

Prime pagine: “Il Diavolo c’è”; “Raboom”

La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…

45 minuti ago

Juventus, nuovi contatti per Mateta

La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…

9 ore ago

Fiorentina, è fatta per Harrison

La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…

9 ore ago