Una strana finale di Coppa Italia con lo stadio Olimpico senza pubblico. Sarà il primo trofeo italiano assegnato dopo lo stop per il virus. Rigido protocollo da rispettare per Napoli e Juve. Sia in campo che per l'avvicinamento alla partita. Misure restrittive che modificheranno anche la premiazione della squadra vincitrice. Non ci sarà nessun rappresentante istituzionale a consegnare il trofeo e le medaglie. I giocatori le indosseranno da soli, tenendosi a debita distanza.
Juventus, la probabile formazione per la finale contro il Napoli
La Coppa sarà sollevata in gruppo, ma distanziati. Nonostante il divieto di assembramento. Poi sarà il turno di un breve festeggiamento insieme. Ovviamente senza tifosi che allo stadio non potranno esserci.
Napoli, le probabili scelte di Gattuso contro la Juventus
L'accesso all'impianto è consentito solo a 300 addetti ai lavori. Con un leggero incremento del numero di fotografi e giornalisti. Inoltre, gli spalti dell'Olimpico si riempiranno di coreografie digitali. Napoli e Juventus si preparano a scendere in campo.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…