Pochi minuti prima del match valido per i quarti di finale di Coppa Italia e che vedrà protagonista la Juventus questa sera in casa contro la Spal, ha parlato ai microfoni di Rai Sport Fabio Paratici. Ecco le sue parole: "Giochiamo per vincere tutte le competizioni e la Coppa Italia fa parte di queste, ci teniamo molto e vogliamo certamente passare il turno".
Il dirigente ha poi continuato: "Si sta giocando tanto, soprattutto nel mese di gennaio. La squadra ha fatto molto bene a parte il match in trasferta contro l'Inter. Siamo comunque soddisfatti del nostro percorso, la stagione ha ancora molto da dire".
Ancora Paratici: "Buffon è un calciatore e una persona straordinaria. E' consapevole che la Juventus è casa sua e quando lo riterrà opportuno affronteremo con la giusta serenità insieme il tema del possibile ulteriore rinnovo di contratto".
Infine sul mercato: "Questa è una sessione molto complicata, mi piace chiamarla di opportunità. Se dovessimo trovare, appunto, l'opportunità tecnica ed economica giusta qualcosa faremo, altrimenti abbiamo una rosa già molto competitiva".
Donyell Malen è un nuovo giocatore della Roma: il club giallorosso ha annunciato il suo…
Dalla Serie A e Serie B fino al calcio internazionale: tutte le notizie di calciomercato…
L’ex attaccante francese a Gianlucadimarzio.com: "Non ero un predestinato, ho iniziato a giocare a 11…
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La gallery delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 gennaio…
Branimir Mlacic, Hajduk Spalato (Imago) Branimir Mlacic è uno dei nuovi talenti del calcio croato:…