La Roma tenta la grande impresa a Torino: obiettivo la semifinale di Coppa Italia. Questa sera alle 20.45 ci sarà Juventus-Roma, secondo quarto di finale dopo la vittoria del Napoli ieri contro la Lazio. Pochi dubbi di formazione per Paulo Fonseca, ancora alle prese con l'emergenza infortuni, soprattutto in attacco. Non ci sarà Dzeko squalificato, sulle spalle di Kalinic tutto il peso dell'attacco giallorosso.
COPPA ITALIA: DATE, ORARI E TABELLONE DEI QUARTI DI FINALE
NAPOLI, INTESA DI MASSIMA CON POLITANO
La miglior formazione possibile. L'idea di Fonseca è questa, vista l'importanza di una competizione come la Coppa Italia, spesso ingiustificatamente snobbata dai giallorossi ma anche viste le tante assenze. Fuori per infortunio i lungodegenti Zappacosta, Pastore, Mkhitaryan, Zaniolo e lo squalificato Dzeko.
In porta ci sarà il solito Pau Lopez, linea difensiva a quattro con Kolarov a sinistra – al ritorno dalla squalifica in campionato – Mancini e Smalling centrali e probabilmente Spinazzola a destra, ancora in ballottaggio con Florenzi. Turno di riposo per Veretout, in campo Diawara e Cristante. In attacco scelte obbligate con il trio Under-Pellegrini-Kluivert dietro appunto a Nikola Kalinic.
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez, Spinazzola, Mancini, Smalling, Kolarov; Diawara, Cristante; Under, Pellegrini, Kluivert; Kalinic
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
Non c'è solo l'Hellas Verona su Pedro Felipe, classe 2004 della Juventus: il difensore piace…
Il punto sul mercato del Genoa: i rossoblù sperano nel via libera per Baldanzi e…
Il Torino è in chiusura per Rafa Obrador: il club granata ha l'accordo con il…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…