Poco più di 24 ore e ci siamo. Juventus e Milan scenderanno in campo domani sera (ore 20:45) allo Stadium per i quarti di finale di Coppa Italia. I bianconeri hanno eliminato agli ottavi l’Atalanta, mentre Montella e i suoi hanno vinto 2-1 contro il Torino.
Per Allegri ancora qualche dubbio di formazione, partendo dal modulo: la scelta potrebbe ricadere sul 4-3-3, che può diventare 3-5-2 con Cuadrado esterno basso o 4-2-3-1 con Miralem Pjanic nella posizione di trequartista. In porta ci sarà Neto, davanti a lui torna Alex Sandro – assente per squalifica domenica scorsa – con la coppia Bonucci-Rugani in mezzo e Barzagli a destra. A centrocampo, con Pjanic, ci saranno Sturaro e Rincon, mentre il tridente offensivo dovrebbe essere composto da Cuadrado, Mandzukic e Dybala.
Juventus (4-3-3): Neto; Barzagli, Rugani, Bonucci, Alex Sandro, Rincon, Pjanic, Sturaro, Cuadrado, Mandzukic, Dybala.
Stesso schema di gioco per Montella, che punterà sul più che collaudato 4-3-3. Donnarumma confermato tra i pali, mentre in difesa non ci sarà Paletta: al suo posto Zapata, che completerà il reparto con Abate, Romagnoli e Calabria. I tre centrocampisti saranno Kucka, Locatelli e Bertolacci; in avanti, per provare a scardinare la difesa della Juventus, Bacca verrà sostituito da Suso e Bonaventura sugli esterni.
Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, Calabria; Kucka, Locatelli, Bertolacci; Suso, Bacca, Bonaventura.
Le dichiarazioni di Igor Tudor dopo la sconfitta della Juventus per 1-0 in Champions League…
Le parole dell'allenatore al termine della sfida di Champions League L'Atalanta ha raccolto un punto…
Ingenuità dell'esterno italiano: una simulazione gli costa l'espulsione Ingenuità incredibile di Emerson Palmieri durante gli…
Le parole dell'amministratore delegato dell'Atalanta, Luca Percassi, nel pre partita del match contro lo Slavia…
Le dichiarazioni di Giorgio Chiellini a pochi minuti dall'inizio di Real Madrid-Juventus in Champions League…
Le parole del socio e procuratore in ambito sportivo della società La Juve Stabia, come…