Un big match per guadagnarsi la finale di Coppa Italia, in programma il 19 maggio prossimo all’Olimpico di Roma.
Dopo la vittoria per 2-1 a San Siro contro l’Inter della scorsa settimana, martedì sera alle ore 20.45 la Juventus sfiderà i nerazzurri nella semifinale di ritorno (qui la situazione diffidati, 10 sono solo della Juve!)
A decidere la gara d’andata è stata la doppietta di Cristiano Ronaldo (di Lautaro il gol del nerazzurri), con l’attaccante portoghese che sarà schierato anche in questa occasione titolare da Pirlo in attacco; con lui Kulusevski favorito su Morata.
In porta Buffon, portiere di Coppa, in difesa tanti cambi rispetto alla sfida di campionato vinta contro la Roma sabato scorso: torna Cuadrado a destra, al centro ci saranno Demiral e De Ligt, mentre a sinistra spazio a Danilo.
A centrocampo Rabiot titolare – al posto di Arthur – al fianco di Bentancur, a destra agirà McKennie, sul lato opposto invece ci sarà Chiesa.
Juventus (4-4-2), la probabile formazione: Buffon; Cuadrado, Demiral, De Ligt, Danilo; McKennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Kulusevski, Ronaldo. Allenatore: Andrea Pirlo.
Kenan Yildiz assente dall'allenamento della Juventus per una lieve sindrome influenzale. Spalletti ritrova Gatti e…
Il Chievo Verona è vicino a chiudere per l'arrivo di Douglas Costa, pronto a giocare…
Il Napoli sta lavorando a diverse ipotesi di mercato che riguardano Lorenzo Lucca, tra cui…
Hakan Çalhanoğlu, centrocampista dell'Inter (Imago) L'infortunio contro il Napoli lo ha costretto a fermarsi per…
Il Napoli continua a monitorare il mercato: per l'attacco En-Nesyri del Fenerbahce è un'opzione in…
Raffaele Palladino, allenatore Atalanta (imago) Le parole di Raffaele Palladino, allenatore dell'Atalanta, in conferenza stampa…