Derby della Madonnina, derby di Coppa. Inter e Milan si giocheranno stasera l'approdo alle semifinali di Coppa Italia.
Sfida nella sfida tra due società rivali che ora sono anche tornate a contendersi il primo posto in campionato dopo tanti anni. Entrambe devono riscattarsi dopo l'ultima partita. I nerazzurri arrivano dal pareggio a reti di bianche di Udine, mentre il rossoneri dalla pesante sconfitta casalinga contro l'Atalanta. La Coppa Italia per la gloria e poi dal weekend torna la sfida – a distanza – per il primo posto.
Inter-Milan è anche un'altra sfida. Quella tra Lukaku e Ibrahimovic. Il belga non segna dall'ottavo di finale contro la Fiorentina, mentre lo svedese è appena tornato dopo il lungo stop e alla prima occasione ha subito messo a segno una doppietta.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Kolarov; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Sanchez, Lukaku. All.: Conte. A disp.: Padelli, Radu, Hakimi, Gagliardini, Lautaro, Sensi, Ranocchia, Young, Eriksen, Bastoni, Pinamonti.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Meité; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic. All.: Pioli. A disp.: Donnarumma A., Jungdal, Calabria, Castillejo, Rebic, Hauge, Kalulu, Tomori, Maldini, Krunic.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…