"L'Inter farà bene a dimenticare la vittoria in campionato con la Juventus", avverte Diego Milito alla Gazzetta dello Sport. "Meritatissima, certo, arrivata dopo una prestazione completa. Ma La Juve è grande squadra. E le grandi squadre imparano sempre dopo una sconfitta", così l'eroe del triplete mette in guardia la sua ex squadra in vista del match di Coppa Italia.
Inter-Juventus non è una partita come le altre: "Eliminare la Juve e andare in finale aggiungerebbe forza alla corsa scudetto dell'Inter. Nel 2010, la Coppa Italia fu il primo trofeo del Triplete, in ordine temporale. Ci diede la spinta e la fiducia per vincere scudetto e Champions".
Milito conosce molto bene il suo pupillo Lautaro Martinez: "Straordinario e lo sta dimostrando. E sta migliorando anche nella gestione dei cartellini come gli chiedevo di fare io tempo fa – spiega El Principe".
"Mi piace la sua capacità di stare dentro l'area e come sente la porta. Non perda l'occasione di crescere vicino a Lukaku: il belga migliora chi gli gioca vicino".
Le formazioni ufficiali di Fiorentina e Udinese scelte da Raffaele Palladino e Kosta Runjaić. Fischio…
Edoardo Bove sarà a bordo campo per la partita tra Fiorentina e Udinese, valida per…
Dopo la sconfitta contro la Juventus, il Monza ha deciso di accelerare per Salvatore Bocchetti:…
In attesa dell'ufficialità di Bocchetti in panchina, Akpa Akpro è atteso per le visite mediche…
Il giocatore inizierà ad allenarsi con la squadra. A seguire verrà presa la decisione di…
Le parole del Commissario Tecnico su Federico Chiesa e il momento del Napoli di Antonio…