Gasperini può sorridere: per la finale di Coppa Italia sono tutti a disposizione, tranne Varnier e Toloi. C’è anche Ilicic, preservato in qualche modo nelle ultime uscite di campionato per averlo al meglio nella sfida di mercoledì. Una sicurezza su cui l’allenatore dell’Atalanta farà sicuramente affidamento. La voglia di stupire in casa nerazzurra è tanta, i tifosi arriveranno in massa per sostenere la squadra. Sono circa 20mila i biglietti staccati per tentare l’impresa.
Gasperini ha già promesso la ‘Papu Dance’ in caso di vittoria, intanto deve decidere la formazione da schierare. I dubbi però sembrano essere pochi al momento, a partire dal modulo. Sarà il consueto 3-4-12 con Gollini tra i pali e il trio difensivo composta da Djimsiti, Palomino e Mancini. A centrocampo pronti Freuler e De Roon con Gosens e Hateboer sulle corsie laterali. In vanti spazio alla fantasia e alla potenza con Ilicic e Papu Gomez alle spalle di Zapata.
Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Mancini, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Ilicic, Gomez; Zapata. All. Gasperini.
L'Atalanta ha battuto la concorrenza per Giacomo Raspadori: le cifre dell'affare con l'Atletico Madrid L'Atalanta…
Il Galatasary e i club turchi continuano a cercare in Italia rinforzi: la situazione legata…
Brutte notizie per Chivu: si ferma Hakan Calhanoglu. Risentimento al soleo per il turco, che…
L'Atletico Madrid sta lavorando per dare a Simeone un sostituto di Giacomo Raspadori, che andrà…
La Roma continua a lavorare su Robinio Vaz, giocatore del Marsiglia: passi importanti nella trattatativa…
Ai dettagli la trattativa tra Fiorentina e Leeds per l'attaccante inglese Jack Harrison: gli ultimi…