Ultima partita in programma per gli ottavi di finale di Coppa Italia, che stanno volgendo alla conclusione. Dopo le vittorie di Juventus, Napoli, Inter, Lazio e Milan, anche la Roma è chiamata a non deludere le aspettative e a rispettare i pronostici. Obiettivo quarti per la squadra di Di Francesco che, dopo aver chiuso il 2018 con le vittorie su Sassuolo e Parma, cercherà la qualificazione al turno successivo. Dall’altra parte una Virtus Entella che, nel proprio girone di Serie C, ha perso solo due volte e che si prepara a vivere un sogno. Queste le formazioni ufficiali del match
ROMA (4-2-3-1): Olsen; Karsdorp, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Cristante, Lo. Pellegrini; Ünder, Pastore, Kluivert; Schick. All Di Francesco
VIRTUS ENTELLA (4-3-1-2): Paroni; Belli, Pellizzer, Baroni, Crialese; Icardi, Paolucci, Nizzetto; Adorjian; Caturano, Mota. Allenatore: Boscaglia.
La Roma ha comunicato che, a causa di un fastidio al polpaccio, Perotti non partirà titolare nella gara contro l’Entella (era stato inserito negli 11 da Di Francesco) di stasera. Al suo posto, giocherà Kluivert, mentre la fascia di capitano andrà a Fazio.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…