Granada, Mirandes, Athletic Bilbao e Real Sociedad. Niente Barcellona, nè le due grandi di Madrid: per la prima volta da 17 anni a questa parte nessuna delle tre big del calcio spagnolo si è qualificata alla semifinale di Coppa del Re. Dopo l'eliminazione del Real, in seguito al clamoroso 3-4 del Bernabeu subito dalla Real Sociedad, anche Messi e compagni sono usciti anzitempo dalla competizione, vittime dell'Athletic Bilbao e del gol di Inaki Williams al 93' (la sua storia).
Un 1-0 che unisce le due grandi rivali storiche del calcio spagnolo nella sconfitta, come non accadeva dalla stagione 2009-2010. Due sconfitte che vanno ad aggiungersi a quella dell'Atletico Madrid, già eliminato ai sedicesimi dal Cultural Leonesa. Domani mattina alle 13 si svolgerà il sorteggio per queste insolite semifinali. Adesso, più che in ogni altra edizione, può accadere veramente di tutto. Ma forse, visto il percorso fatto fino a qui, non c'era bisogno di ricordarlo.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…