E' stato il colpo del mercato estivo per il Copenhagen: il ritorno a casa del figliol prodigo Nicklas Bendtner. Dopo le ultime complicate esperienze, l'attaccante danese cercherà di ritrovare quella continuità, con la quale si era messo in mostra ai tempi dell'Arsenal, nella città dove ha mosso i primi passi da calciatore. Un arrivo che è stato con accolto con incredibile entusiasmo da parte dei tifosi del Copenhagen, i quali in poche ore hanno polverizzato tutte le maglie con il numero 32 costringendo il club a scusarsi tramite i propri profili social.
A giudicare, però, dalle immagini che stanno girando sul web nelle ultime ore, il pubblico di Copenaghen dovrà aspettare un po' prima di vedere il vero Bendtner. In un video apparso su twitter, l'attaccante danese, abbastanza appesantito, sbaglia alcuni gol davvero clamorosi. Le immagini sono impietose nel mostrare tutte le occasioni mancate da Bendtner a tu per tu con il portiere nel corso dell'allenamento.
A parziale difesa dell'attaccante, va ricordato il fatto che non giochi una partita ufficiale dallo scorso aprile, quando ha disputato la sua ultima gara con la maglia del Rosenborg. I tifosi del Copenhagen adesso però si augurano che Bendtner possa presto ritrovare la condizione fisica e migliorare il proprio fiuto del gol, che in questo momento sembra essere davvero deficitario.
Tutte le principali trattative di ieri, giovedì 15 gennaio 2026, dei principali club italiani ed…
La Juventus continua a seguire Jean-Philippe Mateta: i contatti sono proseguiti soprattutto con l'entourage, riflessioni…
La Fiorentina ha chiuso il terzo colpo di questa sessione di calciomercato: è fatta per…
L'Inter ha trovato l'accordo con l'Hajduk Spalato per Branimir Mlacic: il giocatore sarà in Italia…
È vicinissimo l'accordo per il rinnovo tra il Milan e Mike Maignan: il giocatore ha…
La Fiorentina insiste per Kristian Thorstvedt: i viola hanno presentato un'offerta per il prestito del…