L’attesa cresce, il Superclasico si trasforma: la partita più bella del calcio sudamericano si avvicina, stavolta nel magico contesto della finale di Copa Libertadores. Per alcuni, si parla della partita della storia. E se da un lato la tensione, ad una settimana dalla gara d’andata, era già alle stelle, dall’altra parte ecco che la CONMEBOL non sta certo aiutando i più deboli di cuore: nell’ufficializzare la data della gara di ritorno della finale, il sito ufficiale della Confederazione Sudamericana ha posticipato anche la partita d’andata, originariamente in programma per l’8 novembre.
“Sabato 10 Novembre, alle ore 16 locali, si giocherà la gara d’andata nello stadio del Boca Juniors. Quella di ritorno, invece, è in programma per sabato 24, sempre alle ore 16”: questo il comunicato ufficiale postato dalla CONMEBOL sull’account Twitter ufficiale della Confederazione.
Sospeso il match di Youth League tra Bodø/Glimt e Juventus per neve: gara interrotta per…
L'Inter è tornata ad allenarsi ad Appiano in vista della gara di Champions League contro…
Bufera di neve, forte vento e temperature sotto gli 0 gradi: cosa attende la Juventus…
Al Corriere dello Sport l'intervista all'attaccante italiano Giacomo Raspadori, oggi pedina nello scacchiere dell'Atletico Madrid…
La Juventus si prepara alla trasferta in Norvegia contro il Bodø/Glimt di Champions League: la…
La probabile formazione del Napoli di Antonio Conte per la sfida di Champions League contro…